ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 10 ottobre 2016, 09:28

Basket. Scivolone per il BC Ospedaletti a Santa Margherita Ligure. Coach Lupi: "Non sono soddisfatto "

Il team imperiese cede per 74-84 sul parquet del Tigullio Sport Team

Brutto scivolone per il BC Ospedaletti

Brutto scivolone per il BC Ospedaletti

TIGULLIO SPORT TEAM  - BASKET CLUB OSPEDALETTI 84-74 

Un opaco BC Ospedaletti è stato sconfitto lo scorso sabato sera a Santa Margherita Ligure sul parquet del Tigullio Sport Team, nel secondo turno di andata del Campionato di Serie C Silver di pallacanestro. Il team della città delle rose è apparso discretamente efficace in attacco, grazie in particolare alla buona vena di Luca Scala e Fabio Rossi ma distratto in difesa, dove sono mancati gli aiuti e sono stati concessi molti rimbalzi agli avversari. Nonostante tutto, gli orange  si sono mantenuti avanti per tre quarti di gara ma sono poi crollati nell'ultimo quarto, complici alcune controverse decisioni arbitrali.

Il coach Lupi è amareggiato: "Chiaramente non sono soddisfatto della prestazione globale della mia squadra. Qualche giocatore non stava bene fisicamente e in alcuni momenti topici siamo stati penalizzati ma non voglio cercare alibi: questa era una partita che dovevamo vincere e i nostri avversari, autori di un'ottima prestazione, hanno meritato il successo".

Nel prossimo turno il BC Ospedaletti osserverà il turno di riposo. Tra due settimane, las quadra sarà attesa da un difficilissimo impegno, sul parquet di una delle favorite alla vittoria finale, il BC Spezia Tarros.

Tigullio Sport Team: Peric 12, Zolezzi 9, Gualandri 14, Tiraboschi 12, Wintour 15, Vexina ne, Caversazio 5, Ferrando 12, Aldrighetti 3, Zolesi 2. Allenatore: Pezzi 

BC Ospedaletti: Zunino 9, De Rinaldo ne, Revetria 2, Cabrini, Michelis 3, Generale 2, Scala 27, Gandini ne, Rossi 23, Scannella  8. Allenatore: Lupi

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium