ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 11 ottobre 2016, 19:59

Campionati Italiani di Coastal Rowing: per la Canottieri Sanremo 3 argenti e 3 bronzi (FOTO)

Il sodalizio matuziano ha partecipato con ben 31 atleti e dieci equipaggi all'evento svoltosi a Lignano Sabbiadoro

Campionati Italiani di Coastal Rowing: per la Canottieri Sanremo 3 argenti e 3 bronzi (FOTO)

La Canottieri Sanremo ha partecipato con ben 31 atleti e dieci equipaggi ai Campionati Italiani di Coastal Rowing svoltisi a Lignano Sabbiadoro conquistando 3 argenti e 3 bronzi.

Oro sfuggito per soli 16" al 4 di coppia femminile 43/55 di Stefania Mager, Elena Benetazzo, Milena Balestra, Micaela Porcellana, tim. Giovanni Buquicchio che ha chiuso i 3600 mt del percorso in 19'14" alle spalle di Pesaro ed Elpis Genova, medaglia di bronzo che conferma il valore delle matuziane che hanno gareggiato nel 2016 in Francia nel Circuito del Campionato del Mediterraneo giungendo seconde assolute e prime master.

Argento per i "senatori" del quattro di coppia maschile over 55 con Claudio Battaglia, ALessandro Vellani, Massimo Flore, Gianni Rolando, tim. Bianca Pigati (Azzurra Civitavecchia) in 18'52" alle spalle dell'Arolo e davanti alla Canottieri Verbanese.

Argento per Diletta Ceriolo del singolo femminile 43/55 e per Stefania Crespi e Barbara Piro nel doppio under 43, la prima a 9" dal Villamarzana e le seconde a 40" dal Pescara.

Bronzo per Mauro Conio nel doppio maschile master over 55, dopo una gara condotta in testa ma rovinata da un errore clamoroso di direzione e per il quattro rosa over 55 di Claudia Mametti, Roberta De Amicis, Manuela Zulberti, Giuseppina Caprì, tim. Piercarlo Roggero.

Medaglia di cartone e quarto posto per il 4x+ master 43/55 di Alberti, Rosso, Buquicchio, Ingenito, tim. Pigati in 18'32" preceduti da Varese, Timavo e Pescara.

Ben in gara ma lontani dal podio il 4x+ rosa di Filippi, Trentinella, Ricci, De Marco tim. Capponi, il 4x+ over 55M di Capponi, Lanteri, Sibona, Ausonio tim. ... ed il singolo over 55 di Roggero e Valcelli. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium