• Playoff Juniores, Finale

    1 Cuneo

    31' Agù

    4 Savona

    10' Preci, 29' Amabile, 73' Carrozzino, 90' Preci
 / Sport acquatici

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Sport acquatici | venerdì 14 ottobre 2016, 08:34

Vela. Tempo di regate par la Polisportiva IntegrAbili e i suoi giovanissimi atleti (FOTO)

In questo progetto i giovani atleti della Polisportiva IntegrAbili sono condotti dalla Lega Navale Sez. di Sanremo

Nell’ambito del progetto vela, con corsi che si sono svolgono con regolarità, nella bella stagione, da ben tre anni consecutivi, condotti dalla Lega Navale Sez. di Sanremo, è arrivato il momento, per i giovani atleti della Polisportiva IntegrAbili, della partecipazione alle prime regate.

L’esordio è stato da parte di Giorgia Amodeo, 3°classificata al “1° Trofeo del Mare Senza Barriere” che si è svolto a Genova domenica 11 settembre scorso, accompagnata da Ulrico Martinelli, Istruttore nonché Presidente della Lega Navale di Sanremo. La regata è stata organizzata dalla Lega Navale di Genova Sestri Ponente, per barche a due posti: Hanse 303 e Martin 16.

Domenica 25 settembre è stata la volta di Sofia Allavena e Alessio Capriglione rispettivamente 1° e 2° classificati alla XXVI Edizione di “Arma La Vela” organizzata dal Circolo Nautico di Arma di Taggia, regata riservata ai giovanissimi velisti della Liguria di Ponente per R.L. Optimist e Hanse 303. I ragazzi di IntegrAbili  erano affiancati dagli istruttori Ulrico Martinelli e Claudio Stella e supportati da Gian Lorenzo Bernini su gommone.

Non ci sono parole per riuscire a descrivere l’entusiasmo con cui i ragazzi hanno aderito all’iniziativa e la loro gioia per i risultati conseguiti, grande la soddisfazione sia della Polisportiva IntegrAbili che della Lega Navale di Sanremo.

E proprio sulla scia dell’attenzione rivolta in questi giorni agli istruttori Claudio Stella e Gian Lorenzo Bernini, che sono stati insigniti nella giornata di ieri del Premio San Romolo, per la loro opera dedicata al mondo della disabilità, tutto il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili si unisce nelle congratulazioni e nei ringraziamenti alla Lega Navale di Sanremo. 

C.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore