ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 15 ottobre 2016, 10:59

Pallamano. Under 14, è super derby tra ABC Bordighera e Ventimiglia (ore 15)

Biancorossi e gialloneri pronti a darsi battaglia sportiva. Pippo Malatino interviene sul calendario under 18: "Campionato impegnativo"

Grande derby oggi pomeriggio alla Palestra Conrieri tra gli under 14 di ABC Bordighera e Pallamano Ventimiglia

Grande derby oggi pomeriggio alla Palestra Conrieri tra gli under 14 di ABC Bordighera e Pallamano Ventimiglia

UNDER 14

ABC BORDIGHERA - PALLAMANO VENTIMIGLIA

Grande appuntamento quello di oggi pomeriggio sul parquet della Palestra Conrieri (ore 15.00) dove ABC Bordighera e Pallamano Ventimiglia targate under 14 daranno vita ad un vero e proprio super derby. Le due compagini proveranno subito a superarsi in un match molto sentito che vedrà biancorossi e gialloneri incrociarsi nel campionato di Serie B per i Senior ma allo stesso tempo anche per gli under 18.

A commentare il calendario uscito in settimana della categoria under 18 è il coach frontaliero Pippo Malatino che valuta il torneo di categoria.

"Il campionato under 18 che vede la qualificazione alla fase successiva delle prime tre qualificate. Noi proveremo a puntare al raggiungimento di queste prime tre posizioni e cercheremo quindi di continuare il solco della nostra tradizione che ci vede sempre protagonisti in questi campionati".

"Il campionato è impegnativo, perchè gli under 18 sono già dei ragazzi fidelizzati al gioco e quindi non improvvisano le giocate e il modo di stare in campo. Il torneo sarà difficile fin dall'inizio e come al solito vorremmo fare capire il nostro stile di gioco ai ragazzi che ormai hanno già acquisito, visto che sono alle porte dei Senior"

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium