ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 ottobre 2016, 19:03

Calcio, Prima Categoria/A. Bordighera Sant'Ampelio, bomber Carlet è decisivo: "Dedico il gol a mister e squadra"

L'attaccante arancioblù, autore del momentaneo 1-0 contro la Sanstevese, è il protagonista di giornata

Nella foto il bomber Carlet in azione

Nella foto il bomber Carlet in azione

BOMBER CARLET TORNA A RUGGIRE

Avere 40 anni e non sentirli. Lui all'anagrafe è Carlet bomber di razza che non lascia scampo alle difese avversarie. Oggi gioca nel Bordighera Sant'Ampelio e la sua professione di fare gol non l'ha mai dimenticata. 

Il bomber è andato in rete nel match interno vinto dalla squadra arancioblù che poi ha raddoppiato nella ripresa con Bianco. Ora la squadra bordigotta si lancia a quota 4 punti in classifica e intorrempere la serie negativa di tre sconfitte consecutive.

In esclusiva a noi di rivierasport è il bomber Carlet ad essere soddisfatto della sua prestazione e rammaricato per essere usciti dopo 30 minuti per un lieve infortunio: "Dedico il gol al mister che avuto una settimana difficile e alla squadra che mi aiuta tanto e mi sopporta sempre: unica cosa che mi dispiace è avere avuto questo piccolo guaio muscolare, ma ho preferito uscire".

"La Sanstevese non aveva mai perso, ma noi ci abbiamo messo l'atteggiamento giusto che ci vuole quando giochi in questa categoria, soprattutto con un atteggiamento diverso rispetto alle precedenti partite: abbiamo realizzato una vittoria che ci serve per lavorare meglio".

"Dobbiamo recuperare un po' di energie tutti quanti, ma la cosa positiva che nonostante le sconfitte il gruppo ha continuato a lavorare senza mollare e questo è servito molto per la vittoria di oggi".

"Io mi diverto a giocare e il mister ha deciso di fare il capitano e se sto bene riesco a prendermi le mi responsabilità. I ragazzi che giocano con me sono eccezionali e mi fanno ancora divertire molto nonostante la mia età".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium