ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 ottobre 2016, 18:48

Calcio, Promozione. primo successo del Camporosso a Varazze. Luci: "Gara interpretata bene"

"Era un match teso, nessuna delle due formazioni ha giocato al massimo delle proprie potenzialità. Abbiamo concretizzato quello che abbiamo creato e quindi penso che il risultato alla fine sia giusto".

Calcio, Promozione. primo successo del Camporosso a Varazze. Luci: "Gara interpretata bene"

Con una doppietta di Michele Celea, il Camporosso vince in rimonta a Varazze e trova il primo successo in campionato, al termine di una partita che mister Carmelo Luci definisce combattuta:

"Era un match piuttosto teso, nessuna delle due squadre ha giocato al massimo delle proprie potenzialità, però l'abbiamo interpretata bene nell'arco dei 90 minuti, concretizzando quello che abbiamo creato e quindi penso che il risultato alla fine sia giusto".

Una vittoria che può rappresentare una svolta, uno slancio morale che i rossoblu possono sfruttare dopo questo primo successo. "I ragazzi devono rendersi conto - conclude Luci" che abbiamo un anno in più di esperienza in questa categoria, che devono credere un pò di più in loro stessi e che possiamo giocarci le nostre carte per la salvezza, senza pensare di essere inferiori ma nemmeno superiori a quelle 5-6 squadre che lotteranno con noi per non retrocedere. Ora godiamoci questo momento ma da martedì testa bassa, domenica arriva il Legino che secondo me è una delle candidate alla vittoria finale, ce la giocheremo come tutte le altre partite e i conti li faremo alla fine".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium