ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 17 ottobre 2016, 08:25

Pallamano: ABC Bordighera, under 14 maschile sconfitta dal Breil sur Roia

Prima gara di precampionato disputata sabato. 18-11 il punteggio finale

Pallamano: ABC Bordighera, under 14 maschile sconfitta dal Breil sur Roia

Sabato 15 Ottobre alla palestra Conrieri Di via Pelloux, prima uscita stagione in una partita  di precampionato non utile ai fini della classifica della formazione giovanile under 14 maschile dell’ABC Bordighera contro la formazione del Breil sur Roia/Pall. Ventimiglia.

Con una formazione ancora incompleta a causa delle numerose assenze tra il proprio organico, i ragazzi bordigotti ben diretti da Sara Papaluca hanno disputato un buon incontro contro i forti e più esperti avversari francesi del Breil/ Ventimiglia che hanno meritatamente vinto l’incontro.

Seppur sconfitta c’è molta soddisfazione nel club bordigotto per quanto visto in campo e per il comportamento tenuto dai giovani bordigotto con, come fa notare il coach Sara Papaluca, ci sono ampi margini di miglioramento e necessità di rivedere alcuni settori della squadra , soprattutto in difesa.

La formazione under 14 maschile parteciperà al campionato  regionale under 14-16 maschile italiano ed a quello dipartimentale delle Alpi Marittime francese , con  inizio per entrambi previsto  per metà novembre.

Da segnalare la partecipazione allo stage di aggiornamento per i giovani arbitri dell’ABC Bordighera, Gianluca Benizzotto, Matteo Augimeri e Fahd Loqmane che si è tenuto a Tortona domenica 16 Ottobre e che con altri due giovani arbitri della Pallamano, hanno potuto usufruire del mezzo messo a disposizione dalla Pallamano Ventimiglia per recarsi allo stage ed a cui va il ringraziamento del club biancorosso per la gentile concessione.

 

Questo il tabellino della partita

Criterium d’automne pre-campionato under 14 maschile territoriale

A Bordighera

ABC Bordighera – Breil sur Roia  11- 18 (1 tempo 4 - 10)

Formazione dell’ABC Bordighera scesa in campo:

Barbuscia Oliver (1 rete) , Fioroni Matteo (3), Mazzola Massimo (1), Pecoraro Timothy (4), Pillon Andrea (2), Alessio Zunino,  Tripodi Lorenzo (portiere)

Coach: Sara Papaluca

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium