ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 ottobre 2016, 10:16

Calcio. Eccellenza, Ventimiglia. Veneziano si complimenta con i suoi ragazzi: "Ci hanno messo tanto cuore"

"Accettiamo con serenità il risultato maturato sapendo che non possiamo regalare un tempo a nessun avversario. Rivolgo i miei complimenti all'arbitro, la signora Celeste Bello di La Spezia: davvero una direzione impeccabile".

Calcio. Eccellenza, Ventimiglia. Veneziano si complimenta con i suoi ragazzi: "Ci hanno messo tanto cuore"

Nonostante una sconfitta maturata in maniera immeritata, visto quello che la squadra ha dato nell'arco dei 90 minuti, il direttore sportivo del Ventimiglia Nicola Veneziano è soddisfatto di quanto fatto dai frontalieri. Queste le sue parole:

"Faccio i complimenti alla mia squadra. Nel primo tempo meglio gli avversari e noi male, loro hanno meritato il vantaggio. Nella ripresa è stata tutta un'altra partita e nonostante siamo rimasti in dieci per l'espulsione di Mannella, i ragazzi hanno fatto una gara molto bella e con un cuore enorme: il pareggio sarebbe risultato un risultato stretto per noi. Dispiace anche per l'infortunio occorso a Dominici, che ha lasciato il campo dopo cinque minuti di gioco. Accettiamo con serenità il risultato maturato sapendo che non possiamo regalare un tempo a nessun avversario. Complimenti ai ragazzi e al mister che ci hanno fatto sperare fino all ultimo istante in un pareggio che sarebbe stato, tutto sommato, meritato. Rivolgo i miei complimenti all'arbitro, la signora Celeste Bello di La Spezia: davvero una direzione impeccabile".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium