ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 20 ottobre 2016, 10:00

Pallamano. ABC Bordighera, domani la presentazione della squadra Senior maschile

La compagine allenata da Gigi Giribaldi e Josè Da Silva parteciperà al prossimo campionato di Serie B. Appuntamento alle ore 21.00 al Ristorante-Pizzerie U Cavetu

Nella foto la formazione senior maschile dell'ABC Bordighera

Nella foto la formazione senior maschile dell'ABC Bordighera

Sarà un grande venerdì sera per l’ABC Bordighera, visto che domani avverrà alle ore 21.00 la presentazione della formazione Senior maschile che parteciperà al campionato italiano di Serie B. La presentazione avverrà presso il Ristorante-Pizzeria U Cavetu nella città delle palme.

All’evento sarà presente il direttivo ed il Presidente della società Donatella Albano che ringrazierà  personalmente i propri atleti augurandogli una stagione di successi ma soprattutto di divertimento. C’è molto fervore e determinazione all’interno del club bordigotto dove gli atleti, molto motivati e sotto le direttive dei coach Gigi Giribaldi e Josè Da Silva, stanno completando la preparazione atletica e tecnica metabolizzando gli schemi di gioco.

Il Direttore Sportivo Maria Grazia Germano è sicura che “la formazione ben figurerà quest’anno” nel torneo che avrà inizio per la società bordigotta  il prossimo sabato 12 novembre, con la partita casalinga nel derby contro la Pallamano Ventimiglia. Nel corso della stagione è previsto l’inserimento nella rosa della prima squadra di atleti dell’under 18 maschile,  in modo da consentirgli una loro graduale crescita sportiva.

 

La rosa della seniores maschile dell'ABC Brdighera:

Jacopo Barone

Christian Bertolassi

Stanislav Botnaru

Rodolfo Cigna

Edoardo Intra

Andrea Iorio

Alessio Luccisano

Andrea Lupi

Gianluca Lupi

Polikron Lina

Marco Mamone

Massimo Martinoli

Riccardo Ricevuto

Andrea Sasso

Francesco Volpi

Matteo Augimeri

Tommaso Mondino

Andrea Rizzi

 

Il campionato di Serie B maschile avrà inizio il 4 novembre e parteciperanno, oltre all’ABC Bordighera e le altre tre compagini ponentine (San Camillo Imperia, Riviera Handball e Pallamano Ventimiglia) , le due squadre piemontesi di Tortona in provincia di Alessandria (i Leoni e il Dhertona) , la formazione della Pallamano Spezia e i piemontesi del Valpellice di Pinerolo.

L’attività bordigotta. L’attività del club bordigotto è anche e particolarmente molto attiva nel settore giovanile dove, sabato pomeriggio alla palestra Conrieri di Bordighera a partire dalle ore 14.00,  i coach Sara Papaluca ed il vice-presidente  Francesco Benizzotto hanno organizzato  in collaborazione con le altre tre società imperiesi, una giornata di sport e divertimento per gli atleti e atlete under 10 e under 12 e dove è prevista la partecipazione di alcuni club in Francia per dar corso  ad una serie di partite amichevoli con un unico scopo, quello di un sano divertimento.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium