ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 20 ottobre 2016, 12:45

Pallamano. Ventimiglia già in forma campionato, superato il Menton (30-19). Coach Malatino: "Continuiamo a fare progressi"

L'amichevole contro i francesi ha regalato note positive al tecnico giallonero in vista dell'esordio nel campionato di Serie B contro il San Camillo Imperia

Nella foto coach Pippo Malatino dà le indicazioni alla propria squadra durante una pausa

Nella foto coach Pippo Malatino dà le indicazioni alla propria squadra durante una pausa

UNA PALLAMANO VENTIMIGLIA CHE BRILLA

Amichevole positiva per la Pallamano Ventimiglia che contro il Menton riesce ad imporre un buon gioco con tutti gli effettivi a disposizione e superare i transalpini con il punteggio finale di 30-19. I miglioramenti in casa giallonera continuano ad essere evidenti, un buon segnale in vista dell'esordio nel campionato di Serie B nel derby provinciale contro il San Camillo Imperia.

Coach Pippo Malatino a rivierasport.it è soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi: "Quello contro gli amici del Menton è stato un buon incontro, disputato su tre tempi da 20 minuti. Tutti i ragazzi hanno partecipato con grande entusiasmo, dove anche il nostro atleta più giovane si è ben comportato". 

Una vittoria confortante in vista del campionato: "La vittoria ci regala un certo conforto, anche perchè il lavoro che stiamo facendo sta cominciando a dare i propri frutti. Complimenti particolare ai nostri avversari, sportivi e lealiNoi continuiamo a fare progressi in vista della prima partita di campionato, dove incontreremo il San Camillo Imperia". 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium