ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 20 ottobre 2016, 12:15

Pallanuoto. Marco Capanna traccia il punto settimanale sui campionati

L'ex coach della Rari Nantes Imperia femminile regala una dichiarazione anche su Giulia Gorlero: "Punto di forza del Milano"

Nella foto Marco Capanna

Nella foto Marco Capanna

Appuntamento settimanale con Marco Capanna, l'attuale coach del Cosenza, che analizza i campionati maschili e femminili di pallanuoto.

Sulla sua ex piazza di Imperia: "Stanno costruendo quello che sarà il campionato di Serie A2, hanno una struttura per fare bene e diciamo che lo spogliatoio e gli equilibri sono cambiati e bisogna dare tempo".

Su Bogliasco-Rari Nantes Savona: "La partita contro il Bogliasco, due realtà molto simili, con caratteristiche marcate e spesso finisce in parità: anche questa volta non si sono smentite. Savona conferma di essere come Bogliasco una squadra molto ostica e quest'anno può fare bene".

Sul Torino 81: "Torino è un po' di anni che è seguita, un bel movimento, sono organizzati bene, una grande cornice di pubblico e sicuramente sanno che la qualità dell'organico meno dic erte squadre della categoria. Credo e spero possano fare bene anche se il loro Scudetto sarà una semplice salvezza".

Ultima considerazione su una sua ex atleta: "Giulia Gorlero? Ho guardato la partita perchè il mio Cosenza giocherà contro la Roma. Mi fa sempre effetto guardarla nei video e penso sia un punto di forza di questo Milano che si giocherà la salvezza fino alla fine, contro una Roma che fatto molti acquisti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium