ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 21 ottobre 2016, 15:45

Bowling. Grande serata lunedì a Diano Marina con la Girasole Cup

Grande attesa anche per la presenza di Vicky Tiragallo, reduce dal trionfo di San Lazzaro di Savena

Bowling. Grande serata lunedì a Diano Marina con la Girasole Cup

Secondo appuntamento della stagione per il Circuito d'Autunno sulle piste del Bowling di Diano. Lunedì, con inizio alle ore 21.00, andrà in scena la Girasole Cup, gara amatoriale aperta a tutti. Le iscrizioni si effettueranno direttamente al bancone della sala bowling, a partire dalle 20.30. Annunciata la presenza di 30 giocatori, i quali si confronteranno a livello individuale, tenendo conto degli abituali bonus personali (incentivi per gli esordienti).

Dopo la prima serata la classifica del circuito vede in vetta Domenico Mazzilli, autore in apertura di stagione di un autentico exploit (263 punti in una sola partita, caratterizzata da 10 strike, su 12 frame totali) davanti a Fabio Curto e Gino Nalin, mentre tra le donne Piera Basso precede Laura Acierno.

Lunedì è attesa anche Vicky Tiragallo, reduce dal trionfo di San Lazzaro di Savena (in provincia di Bologna), presso il Bowling Polisport. L'atleta imperiese nei giorni scorsi ha messo infatti in bacheca la prestigiosa Women in Flowers, gara con le migliori specialiste d'Italia. Tesserata per il Red and Black Asti, ha chiuso al 4° posto la fase di singolo (avanti le prime 20) e poi dominato, trascinando la partner Marzia Rizzo (Magia Bowling Club Vigevano), la fase a coppie, con una eccellente media di 206,5 punti a partita. Per la Tigarallo, che spesso si allena sulle piste del Bowling di Diano (dove ha iniziato la sua carriera) e di Savona, è un ottimo avvio di stagione, con concrete chance di maglia azzurra per i prossimi impegni internazionali.

Tornando al Bowling di Diano Marina, i successivi appuntamenti con il Circuito d'Autunno sono fissati per il 7 e 21 novembre e per il 5 dicembre. Grande finale il 19 dicembre con la classica gara pre natalizia.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium