ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 21 ottobre 2016, 07:30

Riviera Thriatlon 1992, il personaggio della settimana è Vittoria Bergamini

L'atleta del sodalizio matuziano ha vinto la classifica assoluta al 1° Thriatlon Sprint città di Savona, dopo un lungo infortunio

Riviera Thriatlon 1992, il personaggio della settimana è Vittoria Bergamini

La carica dei 230 atleti. Si sono radunati sabato scorso a Savona molti atleti per dar vita al 1° Triathlon Sprint città di Savona e tra loro anche alcuni atleti della Riviera Triathlon 1992 che si sono distinti con ottimi risultati.

Il miglior risultato è sicuramente arrivato da Vittoria Bergamini che ha vinto la classifica assoluta femminile con il tempo di 1h 15’50” staccando di oltre due secondi  Alice Nattero ed Elisa Berton. La Bergamini è rientrata alle gare dopo un periodo travagliato e lo ha fatto nel migliore dei modi: esattamente un anno fa è caduta rovinosamente durante il Triathlon Sprint di Lerici fratturando la clavicola; sono seguite due operazioni, una per ridurre la frattura e l’altra per rimuovere viti e placche.

Dopo un periodo di ripresa degli allenamenti, il colpo finale: la mononucleosi, che l’ha debilitata definitivamente, grazie alla sua determinazione e volontà di rientrare, sotto l’attenta guida dell’allenatore Maurizio De Benedetti, ha potuto, finalmente, raccogliere un ottimo risultato di sicuro buon auspicio per la prossima stagione.

Tra gli uomini il miglior atleta del sodalizio matuziano è stato Gaetano Trimarchi che con il tempo di 1h 12’50” è risultato essere 48° assoluto e vincitore della categoria M4. Bene Edoardo Spano 59° assoluto e 4° nella categoria Junior; Massimo Arese 85° assoluto e Alessandro Martinez 106° assoluto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium