ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 ottobre 2016, 08:32

Calcio. Prima Categoria, Ospedaletti. Calvini goleador di Coppa: "Segnare è sempre bello, specie per chi non è abituato a farne molti"

"L'augurio per il prosieguo dell'anno è provare a dare una mano ai compagni per stare nelle prime posizioni della classifica, magari segnando anche in campionato".

Foto tratta dalla pagina Facebook dell'Ospedaletti Calcio

Foto tratta dalla pagina Facebook dell'Ospedaletti Calcio

Nella bella vittoria di mercoledì sera in Coppa per l'Ospedaletti,ad aprire le marcature è stato Fabrizio Calvini, che commenta così il successo sulla Dianese&Golfo: "E' sicuramente stata una partita divertente anche se molto fisica, fatta di tanti lanci lunghi e per noi che cerchiamo sempre di giocare la palla, inizialmente, non è stato semplice, poi con il passare dei minuti abbiamo preso le giuste misure e abbiamo sbloccato il risultato. Dopo il loro pareggio siamo stati bravi a restare uniti, segnare il 2-1 e vincere la partita: fatto assolutamente da non sottovalutare per una squadra fatta di tante "seconde scelte" che si conosce poco".

La gioia per il gol e l'auspicio che possa essere solo il punto di partenza per una benna stagione: è questo quanto si augura Fabrizio: "E' inutile nascondere che segnare e' sempre bello, soprattutto per chi come me e' abituato a farne pochi. L'augurio per il prosieguo dell'anno è provare a dare una mano ai compagni per stare nelle prime posizioni della classifica, magari segnando anche in campionato".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium