ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 ottobre 2016, 11:45

Calcio, Seconda Categoria. Nuovo arrivo in casa Virtus Sanremo: ecco l'ex Argentina Andrea Lupi

Classe 1993 nasce centrocampista ma può ricoprire vari ruoli: una freccia in più nell'arco a disposizione di mister Moroni a due giorni da debutto interno contro il GS Riva Ligure

Nella foto Andrea Lupi, neo centrocampista della Virtus Sanremo

Nella foto Andrea Lupi, neo centrocampista della Virtus Sanremo

Nuovo arrivo in casa Virtus Sanremo a due giorni del primo match in campionato tra le mura amiche di Pian di Poma contro il GS Riva Ligure. Ad indossare la maglia virtusina sarà Andrea Lupi, jolly che può ricoprire vari ruoli e che va ad aggiungere qualità alla rosa matuziana dopo gli ingaggi di Soscara, Dattanasio, Miatto, Cane, Tiedo, Loiacono, Martinello ed il giovanissimo e promettente portiere Ferrarese.

Classe 1993, Andrea Lupi nasce centrocampista, ma può ricoprire vari ruoli sia come punta che come esterno. Ex giocatore dell’Argentina Arma, ha sempre giocato con la maglia rossonera da pulcini, tranne un campionato Allievi Nazionali disputato con la maglia delle Sanremese.

Con il rossonero dell’Argentina ha totalizzato presenze anche con Juniores e Prima Squadra, partecipando al campionato di Promozione e poi per motivi di studio ha dovuto interrompere l’attività agonistica partecipando a tornei universitari: una freccia in più nell’arco di mister Moroni.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium