ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 22 ottobre 2016, 09:17

Savate: importanti risultati domenica scorsa per l'Ecole de Savate et Ranzo-Do Chausson de Rue (FOTO)

Evento che si è svolto a Genova nella sede della rinomata Scuola di Savate “Andrea Doria”

Savate: importanti risultati domenica scorsa per l'Ecole de Savate et Ranzo-Do Chausson de Rue (FOTO)

Domenica scorsa a Genova, nella sede della rinomata Scuola di Savate “Andrea Doria” è stata protagonista, sotto l’egida della F.I.KBMS , la Savate!

Già dalla primissima mattinata prendeva avvio un partecipatissimo corso Ufficiali di Gara tenuto con taglio molto professionale dai Responsabili Nazionali M° Maurizio Giacalone e M° Domenico Rutigliani che ha fatto da antipasto ad un gala' pomeridiano di Savate Assalto, organizzato dal M° Luigi Ilengo, che ha visto la partecipazione di numerosi Clubs Liguri e Lombardi, con un numeroso ed entusiasta pubblico che ha potuto assistere a match tra giovani e promettenti leve e ad altri che hanno avuto come protagonisti atleti di grande esperienza sia nazionale che internazionale.

Tra i clubs partecipanti ,dall’imperiese, l’Ecole de Savate et Ranzo-Do Chausson de Rue di Ranzo del M° Luigi Alessandri che con l’ Insegnante Valter Prette accompagnava i quattro Atleti iscritti alla Kermesse di Savate Assalto, con loro gli Ufficiali di Gara Simona Carluccio, Silvia Sciorato e Maurizio Corro.

Gli Atleti Alessio Murabito, Luca Campione, Erik Errante di Imperia e Francesca Casassa Vigna di Diano San Pietro, alla loro prima uscita della seguente stagione agonistica, hanno affrontato la competizione con disinvoltura ottenendo esito positivo .

Francesca e Luca hanno rispettivamente affrontato due avversari.

“Quattro Atleti sei vittorie ! Se il buon giorno si vede dal mattino..... possiamo essere più che ottimisti” dicono i Responsabili dell ‘ Ecole de Savate et Ranzo-Do Chausson de Rue che, ricordiamo, opera per la promozione della Savate, della Kickboxing, della difesa personale nei Comuni di Ranzo, Pieve di Teco ed Imperia.

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium