ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 ottobre 2016, 18:30

Calcio, Prima Categoria. Verso Speranza-Don Bosco Valle Intemelia... Il biancorosso Todaro ci crede: "Si parte sempre dallo 0-0... Dobbiamo solo crederci di più"

Il difensore della compagine salesiana mette in allerta i suoi compagni sul pericolo numero uno dei savonesi: "Hanno un signor attaccante di nome Quintavalle..."

Nella foto Todaro, difensore del Don Bosco Valle Intemelia

Nella foto Todaro, difensore del Don Bosco Valle Intemelia

PRIMA CATEGORIA - 6^GIORNATA

SPERANZA - DON BOSCO VALLE INTEMELIA

La partita di domani sul campo dello scatenato Speranza Savona per il Don Bosco Valle Intemelia non è da ultima spiaggia, ma da alcuni versi è come se lo fosse. La compagine di mister Bevilacqua dopo 450 minuti di gioco in campionato ha solamente 3 punti ed è caduto in quattro circostanze, calcolando anche le squalifiche e i molti infortuni.

Domani, in terra savonese, ci vorrà la prestazione perfetta per fermare una squadra che in questo momento è ancora imbattuta (3 vittorie e due pareggi) e soprattutto ha nei gol di bomber Quintavalle l'arma in più. I biancorossi dovranno fare a meno ancora di Gallo (squalificato), ma possono puntare sul grande momento di forma di Lorenzo Vecchiotti, in rete contro Alassio FC e Altarese.

Ad analizzare la delicata trasferta sul campo della terza in classifica, in casa biancorossa, è il difensore Todaro, che prova a caricare tutto l'ambiente: "Ci aspettiamo una partita molto difficile dato che incontreremo dopo Alassio FC e Dianese & Golfo, una delle squadre più in forma del momento e sarà una partita combattuta. Lo Speranza è una squadra fisica e noi dovremo metterla sulla corsa."

Come si esce da una situazione così complicata? "Da questa situazione se ne esce mettendo in pratica due semplici parole: lavoro e sacrificio. Dobbiamo mettere in pratica il lavoro che svolgiamo in settimana e metterlo in campo e il sacrificio nel sapere soffrire e aiutarci l'un con l'altro per tutti i 90 minuti. Io credo in questo gruppo e so che possiamo levarci soddisfazioni".

Lo Speranza è terzo ed è temibile... "Sinceramente non temiamo niente dello Speranza, anche se loro hanno un signor attaccante di nome Quintavalle che fa la differenza ormai da anni in questa categoria. Si parte sempre dallo 0-0 e le partite le vincono chi ha collettivo e noi ne abbiamo da vendere, dobbiamo solo crederci di più".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium