/ Tennis

Che tempo fa

Cerca nel web

Tennis | sabato 22 ottobre 2016, 09:50

Tennis, ATP Mosca. Fognini a caccia della finale: è sfida da brivido contro Kohlschreiber (ore 14.30)

Sul cemento al coperto in Russia, il tennista imperiese prova a superare l'insidioso avversario tedesco

Nella foto Fabio Fognini in azione: il tennista imperiese oggi pomeriggio sfida Kohlschreiber a Mosca

ATP MOSCA - SEMIFINALI

FOGNINI - KOLHSCHREIBER

Fabio Fognini si gioca una finale di grande importanza in quel di Mosca dove oggi pomeriggio (ore 14.30), il tennisa imperiese vuole concludere alla grande una grande settimana. Di fronte a Fognini sono caduti in serie il lituano Berankis, il connazionale Lorenzi e nella giornata di ieri lo spagnolo testa di serie numero 2 del torneo Ramos.

Attenzione a Kohlschreiber. Il tedesco Kohlschreiber è la testa di serie numero 3 della competizione di Mosca, avversario che ha raccolto un percorso netto come l'imperiese eliminando prima il serbo Lajovic e successivamente il brasiliano Bellucci. 

Precedenti a sfavore. Fognini però deve stare attento oggi pomeriggio sul cemento russo, perchè contro Kohlschreiber nei precedenti ha sempre sofferto. In 6 incontri ufficiali (dal 2012 ad oggi) il tennista imperiese ha vinto solamente in una circostanza (terra rossa di Stoccarda, nel luglio 2013), mentre nell'unica occasione che i due hanno incrociato la racchetta sul cemento (Toronto 2012) ha trionfato il tedesco, che ha brindato anche in altre quattro occasioni.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore