ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 ottobre 2016, 18:32

Calcio, Prima Categoria. E' un Don Bosco Valle Intemelia sfortunato: lo show del gol va allo Speranza (6-4)

Non bastano ai biancorossi le doppiette di Arena e Saba. Il DS Borgese è rammaricato: "I ragazzi hanno dato l'animo. Mister Bevilacqua è saldo sulla sua panchina"

Il Don Bosco Valle Intemelia cade sul campo dello Speranza

Il Don Bosco Valle Intemelia cade sul campo dello Speranza

SPERANZA - DON BOSCO VALLE INTEMELIA 6-4

Il Don Bosco Valle Intemelia di Bevilacqua esce dal match perso in maniera rocambolesca sul campo dello Speranza terzo in classifica ancora più consapevole che la salvezza per i biancorossi deve essere realtà a fine campionato. Segnare quattro reti in trasferta e non vincere è incredibile, ma la strada per i salesiani può essere quella giusta.

La giornata era iniziata con la piega storta vista l'indisponibilità improvvisa del portiere Palladino. Tra i pali è andato un giocatore normale che si è impegnato, ma non è bastato per evitare la sestina dello Speranza. La partita ha visto le doppiette nelle fila dei salesiani prima di Arena e poi di Saba che però non sono servite ad evitare la sconfitta nello show del gol.

Il Direttore Sportivo del Don Bosco Valle Intemelia, Roberto Borgese, è amareggiato: "I ragazzi ci hanno messo l'anima e purtroppo abbiamo giocato senza portiere. I nostri ci hanno creduti fino alla fine ma 4 gol non bastano a vincere questa partita sul campo dello Speranza".

"Il tecnico è sempre saldo, lui ha fatto i cambi giusti che doveva fare. E' un periodo nero per noi, visto che non abbiamo mai i giocatori a disposizione e poi proveremo a mettere a posto le cose".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium