ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 ottobre 2016, 18:47

Calcio, Promozione. Sorride il Camporosso con il Legino. Luci: "Vinta una partita importante, tre punti pesanti in cascina"

"Complimenti al Legino perchè hanno confermato di essere un'ottima squadra e faranno un campionato di vertice".

Calcio, Promozione. Sorride il Camporosso con il Legino. Luci: "Vinta una partita importante, tre punti pesanti in cascina"

E' soddisfatto Carmelo Luci per la bella vittoria casalinga del suo Camporosso contro un avversario ostico come il Legino: "E' stata una partita combattuta fino all'ultimo minuto su un campo diventato sul finale pesante per la pioggia. Ne siamo usciti vincitori, per noi è una vittoria molto importante con cui facciamo un passo importante in avanti e mettiamo tre punti pesanti in cascina. Complimenti al Legino perchè hanno confermato di essere un'ottima squadra e faranno un campionato di vertice".

"Vogliamo goderci il momento e continuare così - prosegue il mister rossoblu - con questa mentalità e con questa voglia di non mollare mai e di stupire sempre, e cercare di lottare fino all'ultima partita per centrare un obiettivo che sarebbe importantissimo. I miei ragazzi oggi sono stati determinati e concentrati, complimenti a tutti loro e andiamo avanti così".

Infine, il mister rivolge un complimento speciale al goleador di giornata Roberto Trimboli: "Ha finalizzato una grande azione corale, è un ragazzo che ha delle grosse potenzialità, lavora tanto e si merita queste soddisfazioni".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium