ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 ottobre 2016, 19:08

Calcio, Seconda Categoria. San Bartolomeo, è una partenza col botto. Mister Marinelli: "Giocato con intelligenza"

La neonata società supera 5-1 il malcapitato Cervo FC grazie alle reti di Marco Iannolo, Alloisio, Fatnassi, Mazzocca e Roberto Iannolo. Inutile la rete ospite di Ilacqua

Nella foto Sauro Marinelli, allenatore del San Bartolomeo

Nella foto Sauro Marinelli, allenatore del San Bartolomeo

SAN BARTOLOMEO - CERVO FC 5-1

Vola il San Bartolomeo, cade il Cervo FC: questo è il verdetto del derby giocato ad Andora sotto la pioggia e che ha visto la squadra di Marinelli prevalere in maniera netta su quella di Decesari.

Nel primo tempo la squadra di casa gioca un buon calcio e trova la rete prima con Marco Iannolo e successivamente con Alloisio. Il Cervo FC nella ripresa prova subito a rientrare in partita grazie al gol di Ilacqua, ma a chiudere ogni tipo di discorso ci pensano Fatnassi, Mazzocco e Roberto Iannolo, autore di una punizione capolavoro allo scadere.

A caldo le parole del tecnico del San Bartolomeo, Sauro Marinelli, molto soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi: "Abbiamo cercato di giocare con intelligenza, tenere palla e colpire al momento giusto. E' stato un derby di grande correttezza d'altronde quando ci sono delle eprsone intelligenti le cose vanno per il verso giusto. Vogliamo dare visibilità a San Bartolomeo,abbiamo tutti ragazzi del posto e cerchiamo di fare il meglio possibile, anche se dobbiamo allenarci sulla sabbia..."

"Noi la squadra da battere? Abbiamo esperienza e questa è solo la prima partita anche se noi abbiamo giocatori di esperienza. Il campionato è lungo e dura 18 partite. Noi eravamo un'incognita perchè abbiamo fatto la preparazione un campo a 7, ma abbiamo iniziato con il piede giusto".

 

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium