ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 ottobre 2016, 18:46

Calcio, Seconda Categoria. La Virtus Sanremo supera un coriaceo Riva Ligure. Mister Moroni: "L'importante era vincere, abbiamo un grande collettivo"

I matuziani partono con il piede giusto e vincono di misura contro la squadra di Minasso grazie alle reti di Cane e Maggisano

Nella foto Massimiliano Moroni, allenatore della Virtus Sanremo

Nella foto Massimiliano Moroni, allenatore della Virtus Sanremo

VIRTUS SANREMO - RIVA LIGURE 2-1

Inizia con il piede giusto la stagione della Virtus Sanremo di mister Moroni che sul campo amico di Pian di Poma supera di misura in un match molto combattuto un Riva Ligure coriaceo.

I matuziani sono stati costretti anche a finire la partita in 10 uomini causa l'espulsione di De Vincentiis e hanno risolto la pratica biancoamaranto grazie alle reti di Cane e Maggisano, con nel mezzo il momentaneo 1-1 del Riva Ligure, che da queste parti esce puntualmente sconfitto.

A fine match è un mister Moroni che vuole tenere tutti i propri giocatori sulla corda nonostante la vittoria: "E' stata la solita partita contro il Riva Ligure, ma la partita l'abbiamo fatta noi e il loro portiere è stato bravo".

"L'importante oggi era vincere e la squadra ha fatto davvero bene con un primo gol bellissimo realizzato tutto di prima. Franzone? L'ho fatto entrare nel secondo tempo e questo è il Franzone che mi piace vedere e sono certo che tornerà il bomber che tutti conosciamo: noi guardiamo il collettivo".

E domenica prossima è super derby contro il Sanremo 80 che ha vinto sul campo del San Filippo Neri: chi vince vola.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium