ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 ottobre 2016, 19:15

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, momento non felice. Mister Bevilacqua: "Negativo solo il risultato. Non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi"

Tecnico e società sono vicini al portiere Alessandro Palladino per la perdita del padre: "Tutta la squadra si unisce al suo dolore: domenica vogliamo vincere per lui"

Nella foto Diego Bevilacqua, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

Nella foto Diego Bevilacqua, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

La sconfitta subìta dal Don Bosco valle Intemelia per 4-6 sul campo dello Speranza Savona terzo della classe ha davvero dell'incredibile, visto che la squadra biancorossa ha dovuto rinunciare in un colpo solo ai suoi tre portiere in rosa: grave il lutto che ha colpito Palladino con la perdita del padre, il secondo estremo difensore aveva la febbre alta e il terzo si è infortunato nel riscaldamento. In porta contro Quintavalle e compagni è andato così il centrocampista Sparma.

A rivierasport.it le parole in esclusiva del tecnico del Don Bosco Valle Intemelia, Diego Bevilacqua, che è amareggiato per la seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro l'Altarese.

Mister Bevilacqua, sul campo dello Speranza Savona è arrivata una sconfitta rocambolesca: "Purtroppo è stata per noi un'altra giornata negativa a livello di risultato, ma a livello di carattere e partita giocata io ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla perchè hanno tenuto testa ad una squadra che adesso è terza in classifica: se pareggiavamo non rubavamo niente..."

Per voi una giornata storta... "La giornata è partita per noi male fin dal mattino, visto che abbiamo subìto un lutto con per il nostro portiere Palladino che ha perso il padre nella notte ed è dovuto partire d'urgenza e il secondo portiere aveva 39 di febbre e il terzo portiere si è fatto male durante il riscaldamento: tra i pali è andato il centrocampista Sparma a cui voglio fare i complimenti visto come si è comportato a livello di parate, visto che sui gol non ci poteva fare niente".

E' un momento negativo per il Don Bosco Valle Intemelia... "Questo è un momento che ci gira male a livello di risultato, ma i ragazzi stanno crescendo partita dopo partita e adesso dovremo fare dei punti fin da domenica prossima, sperando di essere al completo, cercare di recuperare gli infortunati anche se Gallo sarà squalificato per una giornata".

Come si esce da questa situazione? "Lavoreremo, ci rimboccheremo le maniche per migliorare e la società come ha detto il Direttore Sportivo Borgese è contenta di questo lavoro che stiamo facendo con i giovani e stiamo cercando qualche pedina di esperienza che ci aiuti a tenere testa a squadre più esperti di noi. Volevo fare le condoglianze da parte di squadra società e dirigenti al nostro portiere Alessandro Palladino e tutta la squadra  si unisce al suo dolore: domenica vogliamo vincere per lui".

Anche la nostra redazione si stringe ad Alessandro Palladino per la perdita del padre.

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium