ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 25 ottobre 2016, 15:18

Arti Marziali: i risultati delle due gare di Judo disputate domenica scorsa al Palazzetto di Imperia

E’ stata una bella giornata, svoltasi all’ insegna dello sport, durante la quale i ragazzi hanno avuto modo di confrontarsi e fare una nuova esperienza.

Arti Marziali: i risultati delle due gare di Judo disputate domenica scorsa al Palazzetto di Imperia

Si sono svolte domenica scorsa ad Imperia, al Palazzetto dello Sport, due gare di Judo dedicate alle categorie giovanili: Il 4° ‘Trofeo Città di Imperia’, organizzato dall’Ok Club Judo e Ju-Jitsu Imperia e riservato alle prime fasce degli agonisti, ES. A ed ES. B  (atleti nati nel 2004 – 2003 – 2002), ed il 4° ‘Memorial Mario Todde’, riservato agli atleti pre-agonisti BA A- BA B – FA – RA  (atleti nati dal 2005 al 2012), organizzato dal Dojo Mario Todde Imperia.

E’ stata una bella giornata, svoltasi all’ insegna dello sport, durante la quale i ragazzi hanno avuto modo di confrontarsi e fare una nuova esperienza. Al mattino hanno gareggiato gli “Es. A” e gli “Es. B” , quindi a seguire i “Ragazzi”; nel pomeriggio è stata la volta dei Ba A e Ba B e dei Fanciulli. Il M° Alberto Ferrigno commenta: “E’ stata una buona giornata, negli Es. A ed Es. B i ragazzi stanno lavorando molto in palestra e si stanno  ottenendo buoni risultati, anche a livello nazionale. Per i pre-agonisti, queste gare sono ottime esperienze, poichè, pur senza essere animati da eccessivo agonismo, si abituano alla competizione. Ora ci aspettano altri appuntamenti importanti : domenica 30/10 a Genova, avremo la Qualificazione regionale della Coppa Italia per Juniores e Seniores, il 6/11 a Bergamo il Trofeo Italia per Es. B,  il 12/11 a Genova la finale di Coppa Italia Maschile, per la quale è già qualificato di diritto Samuele Della Torre ed il 20/11 a Celle Ligure vedremo nuovamente in gara i pre-agonisti nel Memorial Luigi Sicco”.

(Sotto i risultati)

Files:
 Risultati Judo 23 ottobre 2016 (27 kB)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium