ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 ottobre 2016, 14:57

Calcio. Eccellenza, il tris di successi lancia l'Imperia. Ventimiglia che rallenta con il secondo ko di fila

Domenica i ragazzi di Papa a Rapallo per tallonare ancor più da vicino l'Albissola, la squadra di Caverzan cerca il rilancio in casa della Voltrese

Calcio. Eccellenza, il tris di successi lancia l'Imperia. Ventimiglia che rallenta con il secondo ko di fila

Nel campionato di Eccellenza, buon momento per l'Imperia di Valentino Papa che dopo il filotto di tre vittorie consecutive si ritrova prima inseguitrice della capolista Albissola. I successi con Sestrese e Vado fuori casa e quello di domenica al "Ciccione" con la Rivarolese, lanciano le ambizioni della società nerazzurra, intenzionata a condurre un campionato di vertice. Domenica a Rapallo, in casa della penultima della graduatoria, un'ulteriore occasione per tallonare da vicino i ceramisti.

I due ko consecutivi con Genova Calcio e Albenga hanno invece rallentato la corsa del Ventimiglia, che però con 10 punti in 7 partite resta comunque nella fascia di classifica medio-alta. Alla sconfitta immeritata di Genova ha fatto seguito quella casalinga con l'Albenga, frutto (oltre che dell'ottima prova degli ingauni) di numerose assenze. Domenica con la Voltrese i ragazzi di Caverzan proveranno a ritrovare la via del successo.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium