ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 ottobre 2016, 12:15

Calcio. Il Cervo FC è vicino a mister Decesari per il brutto infortunio

Il tecnico, sopo il grave infortunio di due settimane fa all'occhio, dovrà essere operato nuovamente per riattaccare al meglio la retina.

Calcio. Il Cervo FC è vicino a mister Decesari per il brutto infortunio

La società FC Cervo si stringe attorno  al suo mister Umberto Decesari dopo il grave infortunio accadutogli due settimane fa, per un violento distacco di retina. Il mister soccorso subito all'ospedale è stato immediatamente operato e ora dovrà subire un secondo intervento per riattaccare al meglio la retina.

La squadra e il Presidente Denis Muca è tutta unita e vicina al mister! La squadra è stata affidata  temporaneamente al vice allenatore, già presente domenica scorsa in panchina, Bruno Papamarino.

Il mister Decesari intervistato telefonicamente dichiara: "Questo infortunio è stato un fulmine a ciel sereno, ma sono cose che nella vita possono capitare purtroppo. Per un po' non potrò essere nei campi e vicino alla squadra e questa è la cosa che piu mi dispiace. Rimarrò sempre il primo tifoso del FC Cervo e festeggerò con loro tutte le vittorie in attesa di una mia completa guarigione. La  squadra lotterà fino alla fine ne sono sicuro per il primo posto, e si riscatterà già da domenica dal brutto scivolone nel derby. Ringrazio i giocatori e il presidente Denis Muca per essermi stati vicini in questo brutto periodo, devo dire che ho trascorso quasi due anni molto intensi e bellissimi  con loro  e  auguro a tutti loro un grossissimo in bocca al lupo ed è inutile dire che mi mancheranno tantissimo! Forza e sempre FC CERVO!"

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium