ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 ottobre 2016, 18:00

Calcio, Seconda Categoria. Valleggia, mister Musso indica la strada:"Prendiamo i tre punti con la voglia di continuare a lavorare con costanza"

Il tecnico della compagine savonese è entusiasta per il 3-0 ottenuto sul campo della Nolese

Nella foto Fabio Musso, allenatore del Valleggia

Nella foto Fabio Musso, allenatore del Valleggia

Il Valleggia ha iniziato alla grande il campionato di Seconda Categoria, vincendo in maniera importante sul campo della Nolese (3-0). I savonesi si candidano così a recitare un ruolo da protagonista nel torneo, anche se ai nostri microfoni mister Fabio Musso vuole andarci calmo.

"Finalmente siamo partiti, ed ero molto curioso di capire se quanto fatto in questi due mesi di preparazione si potesse rispecchiare in campo. I ragazzi sono stati attenti e fin dal primo minuto hanno cercato di fare la partita".

"Prendiamo i tre punti con la voglia di continuare a lavorare con costanza anche per evitare un calo della prestazione che c'è stato nel secondo tempo dove il doppio vantaggio ci ha fatto rilassare oltre il consentito".

"Domenica ospitiamo una San Filippo ferita e dovremo essere bravi a far valere il fattore campo. Sui valori del campionato è troppo presto esprimersi. Ritengo che prima della 5 giornata non si avranno pretendenti serie per il vertice della classifica".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium