ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 ottobre 2016, 11:02

Calcio, Serie D. Gaeta e Balla sono gli eroi di Sanremese e Argentina

Biancazzurri al terzo posto in classifica, rossoneri ritrovati e pronti ad una grande scalata

Sanremese e Argentina hanno strappato la vittoria contro Ghivizzano e Lavagnese

Sanremese e Argentina hanno strappato la vittoria contro Ghivizzano e Lavagnese

La Serie D targata Girone E è un raggruppamento davvero molto strano che vede tante squadre racchiuse in soli sei punti. Analizziamo la domenica calcistica di Sanremese e Argentina, dove le squadre di Giancarlo Riolfo e Nicola Ascoli raccolgono il massimo.

Sanremese, finalmente Gaeta. Perso Caboni per infortunio la Sanremese ha trovato finalmente il bomber. Gaeta contro il Ghivizzano è stato l'autentico protagonista di giornata grazie alle sue due reti delle quattro totali con cui la squadra matuziana ha superato per 4-1 i toscani (di Gagliardi e Cabeccia le altre marcature), un risultato che regala il secondo successo consecutivo ai matuziani e il raggiungimento dei 14 punti, a sole due lunghezze dalla vetta occupata dalla Massese: sembra tornare il duello di oltre dieci anni fa tra biancazzurri e bianconeri.

 

Argentina, che impresa! L'Argentina interrompe la serie di tre sconfitte consecutive e torna a vincere dopo 270 minuti di astinenza sopo l'exploit realizzato sul campo del Savona. I rossoneri dopo gli stop contro Finale, Gavorrano e Massese devono ringraziare il proprio attaccante Balla, autore del gol decisivo sul campo della Lavagnese. Il dato che viene alla mano è il rendimento in trasferta dei rossoneri: dei 10 punti totali, 9 sono arrivati lontani dallo Sclavi e uno solo (contro la Sanremese) quello realizzato davanti al pubblico amico.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium