ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 26 ottobre 2016, 13:50

Kick Boxing. ASD Fitness Center Camporosso, esordio vincente per Jean Manguele

Anche Alessia Viale conquista il gradino più alto del podio

Kick Boxing. ASD Fitness Center Camporosso, esordio vincente per Jean Manguele

Dopo un anno di stop dagli impegni agonistici, lo scorso fine settimana cinque atleti  di sport da combattimento della a.s.d. Fitness Center di Camporosso si sono distinti sui tatami di gara  ottenendo ottimi risultati. L'evento, il Kombat Day, si è svolto a Inzago, dove i ragazzi si sono recati in giornata e hanno affrontato gli avversari sotto la guida dal maestro Fabio Foti e dall'istruttore Matteo Carbone.

L'atleta Jean Manguele, dopo un lungo e intenso percorso di preparazione atletica e tecnica svolto durante l'estate, vince al suo esordio conquistando due medaglie d'oro nelle categorie K1 e Low Kick, disputando in quest'ultima un ottimo incontro. Alessia Viale conquista anche lei al suo esordio il primo gradino del podio nella categoria Low Kick dopo un periodo di allenamento tecnico abbinato alla preparazione svolta in struttura tra sala pesi e corsi funzionali. Non sono da meno gli atleti del settore maschile che portano a casa una medaglia d'oro grazie a Michele Kamalov che rientra in gara con una vittoria netta nella categoria Low Kick.

Da notare anche la prestazione all'esordio di Giulio Bortolomai che, nonostante la sconfitta ai punti, pone le basi per dei buoni presupposti agonistici  considerando che l'atleta è ai primi approcci nella Kick Boxing.

Si distingue infine con una prestazione notevole  Stefano Bellavita che pareggia nella categoria Light Contact con un atleta di casa molto esperto. Immediata per lui la convocazione per le gare di contatto pieno da parte del presidente di federazione Franco Scorrano.

Gli atleti, in vista dei prossimi impegni, hanno già ripreso gli allenamenti con l'intento di eguagliare e migliorare i già ottimi risultati ottenuti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium