ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 ottobre 2016, 17:30

Calcio. E' Giulio Ivaldi il candicato alla presidenza del Comitato Ligure della Lega Nazionale Dilettanti della Federcalcio

"Ho deciso di candidarmi alla presidenza del Calcio Ligure perché penso di poter mettere a disposizione l'esperienza maturata in questi anni all'interno della Federcalcio oltre a quella lavorativa"

Nella foto Giulio Ivaldi

Nella foto Giulio Ivaldi

Giulio Ivaldi è candidato alla presidenza del Comitato ligure della Lega Nazionale Dilettanti della Federcalcio. Le elezioni si svolgeranno tra la fine di novembre e i primi quindici giorni di dicembre: sono chiamate al voto tutte le società del panorama calcistico ligure dei dilettanti.

Ivaldi, 62 anni, genovese, sposato e padre di quattro figlie è nel calcio da quando era un ragazzino ed è entrato nel 1979 in Federcalcio dove ha ricoperto e ricopre incarichi di responsabilità: Presidente del Comitato provinciale genovese per 4 anni, Delegato regionale del calcio femminile per 8 anni, Consigliere regionale della Dilettanti per 20 anni e dal marzo 2015 è anche Coordinatore federale del Settore Giovanile e Scolastico.

Giulio Ivaldi lascia queste dichiarazioni:Ho deciso di candidarmi alla presidenza del Calcio Ligure perché penso di poter mettere a disposizione l'esperienza maturata in questi anni all'interno della Federcalcio oltre a quella lavorativa. Ho preparato un programma che considero un cantiere aperto e che intendo allargare con i contributi delle nostre società che da anni attraversano un momento di grande difficoltà e non possono essere lasciate sole. Hanno bisogno di essere affiancate, sostenute e coordinate nei rapporti con gli enti pubblici e con le aziende che erogano servizi”. 

Una delle priorità di Ivaldi è sicuramente l'impiantistica sportiva sia per quanto riguarda la manutenzione dei campi che per la sicurezza degli atleti, ma in primo piano ci sono anche i giovani:E' necessario lavorare per curare e sviluppare i settori giovanili sia maschili che femminili e avere grande attenzione per il calcio a 5”.

Ivaldi punta molto sulla promozione ad ampio raggio del calcio ligure:L'attività di marketing è determinante per proporre la nostra organizzazione come sistema univoco, capace di presentarsi come interlocutore forte nell’essere destinatario di iniziative commerciali atte a produrre risorse per le Società stesse”.

Ivaldi ha coinvolto nel suo progetto dirigenti di società di tutta la Liguria:  “Uniti per fare vincere il calcio ligure".

Nelle prossime settimane verrà presentata la squadra dei consiglieri del candidato Presidente”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium