ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 ottobre 2016, 18:45

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, Francesco Cardinale carica l'ambiente: "Momento difficile. Vogliamo salvarci il prima possibile"

Il biancorosso, uscito anzitempo nel match perso dai salesiani in maniera rocambolesca sul campo dello Speranza, prova a tracciare la strada per la permanenza nella categoria

Momento difficile in campionato per il Don Bosco Valle Intemelia

Momento difficile in campionato per il Don Bosco Valle Intemelia

"Vogliamo salvarci il prima possibile". Questo deve essere l'imperativo in casa Don Bosco valle Intemelia, visto che nel primo scorcio di stagione la squadra biancorossa ha collezionato solamente 3 punti, frutto della vittoria interna contro il Santa Cecilia, ma di ben cinque sconfitte.

Nell'ultima giornata di campionato la squadra di mister Bevilacqua ha subìto un'incredibile sconfitta sul campo dello Speranza anche a causa dell'indisponibilità di tutti e tre i portieri a disposizione.

Ad analizzare il momento difficile è uno dei uomini spogliatoio del Don Bosco Valle Intemelia, Francesco Cardinale, che cerca di caricare tutto l'ambiente biancorosso in un momento non certo semplice da superare.

"Il momento che stiamo attraversando è difficile perché quest'anno è dura con tanti giovani: io come Gallo e Arena, che siamo i più anziani del gruppo, speriamo di aiutarli al meglio e salvarci il prima possibile".

"Domenica sul campo dello Speranza ho subìto un fallo di gioco e ho avuto un brutto infortunio. Spero di recuperare al più presto per tornare ad aiutare i miei compagni".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium