ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 ottobre 2016, 08:30

Calcio, Promozione. Taggia e Camporosso, la strada intrapresa è quella giusta

Le squadre di Tirone e Luci domenica scorsa hanno trovato due vittorie fondamentali contro Bragno e Legino

Taggia e Camporosso domenica scorsa hanno superato rispettivamente Bragno e Legino

Taggia e Camporosso domenica scorsa hanno superato rispettivamente Bragno e Legino

Il campionato di Promozione per le nostre squadre imperiesi sembra davvero avere preso una strada giusta visto che nelle ultime giornate il trend è cambiato rispetto al primo scorcio.

Un Taggia da sballo. Il Taggia di mister Tirone ha finalmente trovato l'amalgama giusta e dopo una doppia sconfitta consecutiva contro Ceriale e Cairese, i giallorossi sembrano rinati grazie a tre successi di fila ottenuti contro Borzoli (2-0), Certosa (1-0) e Bragno (3-1), ma soprattutto grazie ad un bomber Rovella che al rientro dalla squalifica ha realizzato contro i savonesi una splendida doppietta. La classifica ora recita 12 punti, cinque in meno della capolista Pietra Ligure, prossima avversario sulla strada di Cuneo e compagni.

Il Camporosso è ripartito. Dopo un periodo non facile e di ambientamento alla nuova stagione, il Camporosso di Luci è ripartito alla grande inanellando una serie di due vittorie consecutive realizzate prima sul campo del Varazze (2-1) grazie alla doppietta di Celea e domenica scorsa in casa contro il Legino (1-0) grazie alla seconda perla stagionale firmata da Trimboli. La classifica dei rossoblù ora è davvero molto interessante e il bottino può essere aumentato sul campo del Bragno, anche se strappare un risultato in trasferta e sul quel campo non sarà facile.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium