ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 ottobre 2016, 15:06

Calcio. Coppa Italia Serie D, Sanremese ko ma Bersano soddisfatto: "Abbiamo dei giovani interessanti"

"Ieri alcuni ragazzi hanno avuto la possibilità di mettersi in luce e lo hanno fatto nel migliore dei modi. Potevamo vincere la partita nei 90 minuti, poi siamo arrivati fino ai rigori che, si sa, sono sempre una lotteria"

Calcio. Coppa Italia Serie D, Sanremese ko ma Bersano soddisfatto: "Abbiamo dei giovani interessanti"

Prima sconfitta stagionale che è arrivata solamente ai calci di rigore, in una partita da dentro o fuori, in Coppa Italia a Viareggio. Nonostante questo, il presidente matuziano Renato Bersano ha di che sorridere dopo la partita dei suoi ragazzi ieri in Versilia:

"I ragazzi hanno giocato un'ottima partita, potevamo vincerla nei 90 minuti, poi siamo arrivati fino ai rigori che, si sa, sono sempre una lotteria. Abbiamo onorato la Coppa Italia, come si dovrebbe fare. Purtroppo quest'anno la vittoria del trofeo non portava benefici di salti di categoria come ci è successo l'anno scorso. Sono comunque soddisfatto perchè alcuni giovani interessanti hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra e hanno fatto molto bene. Questo è di buon auspicio per continuare il campionato nel modo in cui lo stiamo affrontando".

Peccato per aver perso l'imbattibilità stagionale, ma se ci son voluti 8 rigori per piegare la Sanremese, in campionato ci vorrà ben altro per avere ragione di una squadra solida e in un buon momento di forma.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium