ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 ottobre 2016, 08:00

Calcio, Eccellenza. Imperia, secondo posto nel segno di Zambon: "I tifosi e la piazza meritano la Serie D"

L'attaccante nerazzurro domenica ha segnato alla Rivarolese il quinto gol in stagione

L'Imperia è seconda in classifica nel campionato di Eccellenza

L'Imperia è seconda in classifica nel campionato di Eccellenza

La vittoria di domenica scorsa realizzata in casa contro la Rivarolese per 3-1 è la terza consecutiva ottenuta dall'Imperia negli ultimi 270 minuti di gioco, dopo quelle realizzate in trasferta sui campi di Sestrese e Vado restando in scia della capolista Albisola e pronta al duro esame di maturità sul campo del Rapallo. 

Uno dei giocatori simbolo e artefici del secondo posto dell'Imperia è sicuramente Zambon, che domenica contro i genovesi ha totalizzato cinque reti in stagione condite da tre assist. A rivierasport.it l'attaccante è soddisfatto del suo grande momento di forma.

 

Zambon, secondo posto raggiunto grazie a tre vittorie consecutive: "Domenica abbiamo interpretato la partita nel modo giusto, con voglia di fare risultato, anche se si poteva e doveva chiudere prima. Bisogna sempre tenere alta la concentrazione e non dare mai nulla per scontato: pensiamo partita per partita".

Ora non potete più nascondervi: obiettivo Serie D? "Imperia può e deve sognare la Serie D, lo meritano i tifosi, la piazza. Una città come Imperia, calcisticamente parlando, non può stare in Eccellenza, è minimo da Serie D".

Siete usciti da una situazione non semplice anche grazie ai  suoi gol: "Forse ci siamo resi conto che non stavamo dando il 100%. Non avevo mai iniziato così bene con 5 goal e 3 assist, ma sicuramente potevo fare meglio è voglio che diventi la mia miglior stagione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium