ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 ottobre 2016, 16:00

Calcio, Seconda Categoria. Riva Ligure, Alessio Lombrosi è fiducioso: "Siamo un bel gruppo, possiamo solo migliorare"

L'attaccante domenica scorsa ha realizzato il momentaneo 1-1 sul campo della Virtus Sanremo

Nella foto Alessio Lombrosi, attaccante del Riva Ligure

Nella foto Alessio Lombrosi, attaccante del Riva Ligure

Il Riva Ligure ha iniziato la propria stagione in Seconda Categoria con una sconfitta di misura e il protagonista assoluto in casa biancoamaranto è stato l'attaccante Alessio Lombrosi, autore del momentaneo 1-1 sul campo della Virtus Sanremo, che però non è servito alla squadra di Minasso per strappare un importante risultato positivo.

A rivierasport.it è l'attaccante del Riva Ligure, autore della prima rete stagionale, a rilasciare dichiarazioni importanti per il futuro di una squadra che deve già ripartire domenica prossima contro il Borgio Verezzi.

Lombrosi, la stagione del Riva Ligure è iniziata con una sconfitta: "La partita di domenica è stata la prima di un campionato che si preannuncia difficilissimo e dovremo sudare e allenarci molto per fare i nostri punti. Non dobbiamo vivere di quello che abbiamo fatto lo scorso campionato che per quanto possa essere sembrato buono ci ha visto calare nel finale".

Lei è il primo marcatore stagionale della sua squadra: a chi dedica la marcatura? "Il mio gol di domenica è per la squadra e per il mister che vengono prima di tutto: siamo un bel gruppo e possiamo solo migliorare, ma ripeto l'impegno e la serietà saranno fondamentali".

Quali sono i suoi obiettivi stagionali? "Non ho obiettivi particolari cercherò solo di fare il bene del gruppo di qui fino al termine della stagione anche se i gol sono una carica in più per fare meglio. Personalmente sono contento del nostro gruppo e dei giovani ragazzi che si sono uniti a noi quest'anno".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium