ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 ottobre 2016, 12:30

Seconda Categoria. San Bartolomeo Calcio, la stella di Roberto Iannolo brilla: "Sono in un ambiente famigliare"

La società ha ingaggiato anche Aroro: prossima tappa la trasferta-trappola sul campo del Priamar

Grande esordio per il San Bartolomeo Calcio di Roberto Iannolo

Grande esordio per il San Bartolomeo Calcio di Roberto Iannolo

Il San Bartolomeo Calcio è partito con il botto, con la squadra di mister Marinelli che ha subìto regalato spettacolo grazie al netto 5-1 realizzato sul campo di Andora in una domenica piovosa a scapito del malcapitato Cervo FC.

A rivierasport.it è la stella della categoria e dei gialloblù, Roberto Iannolo, a regalare delle dichiarazioni importanti su un progetto che può diventare qualcosa di importante con il tempo.

Un nuovo arrivo. Il San Bartolomeo Calcio intanto ha ingaggiato un altro giocatore importante, Aroro, lo scorso anno nelle fila della Golfodianese.

Roberto Iannolo, siete partiti con il botto nonostante molte difficoltà e la vostra preparazione sia scattata in ritardo... "Purtroppo da questa situazione che si è venuta creare ci siamo allenati come potevamo e colgo l'occasione per ringraziare il Tennis Club di Cervo di Duberti per l'ospitalità in questo periodo, nel campo piccolo in sintetico, che ci ha dato la possibilità di allenarci".

Si aspettava una avvio così con il botto? "Non mi aspettavo una cinquina così all'inizio e mi dispiace per i cugini del Cervo FC, in particolar modo per il Presidente Denis Muça, una persona seria e merita le proprie soddisfazioni".

Sono stati più meriti vostri o demeriti del Cervo FC? "Secondo me entrambi, ma soprattutto meriti nostri: noi abbiamo 6 o 7 giocatori che possono giocare tranquillamente in Eccellenza o Promozione".

Potete vincere questo campionato? "Per noi non è d'obbligo: partecipo a questa nuova avventura perchè c'è la grande voglia di stare insieme tra i dirigenti e i ragazzi, proprio per puro divertimento. Fa piacere stare in un ambiente dove si sta bene e dove vedi che anche il Paese risponde, poi quello che viene è tanto di guadagnato". 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium