ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 27 ottobre 2016, 15:30

Pallanuoto. Marco Capanna analizza i campionati: "Savona e Torino hanno avuto fin da subito un calendario difficile"

Consueto appuntamento con l'ex coach della Rari Nantes Imperia e attuale del Cosenza femminile

Nella foto Marco Capanna, coach del Cosenza femminile

Nella foto Marco Capanna, coach del Cosenza femminile

Consueto appuntamento con Marco Capanna, l'ex coach della Rari Nantes Imperia e attuale allenatore del Cosenza femminile, squadra che ha iniziato in salita il campionato di Serie A1. Il coach traccia come ogni settimana un punto generico sui campionato dove sono impegnate le formazioni della Rari Nantes Imperia (Serie A2, ma con i campionati che devono ancora iniziare), Rari Nantes Savona (Serie A1) e Torino 81 (Serie A1).

Su Savona: "Hanno avuto subito un calendario difficile. Il Savona secondo me in questo campionato farà qualcosa di più che una semplice salvezza e arriveranno i bei momenti".

Su Torino: "Torino ha avuto uno scontro salvezza su un campo difficile e perdere quella partita in questo momento ci sta, visto che le squadre sono in rodaggio, soprattutto le neopromosse".

Su Imperia: "La Serie A2 maschile è un campionato molto equilibrato e livellato e quindi le squadre che hanno una buona idea di gioco e una buona continuità possono togliersi delle soddisfazioni. La serie A2 femminile è la stessa cosa: livella non alto e quindi il lavoro sul gruppo paga e Imperia ha qualità e giocatrici per fare bene".

Sulla Serie A1 femminile: "Noi del Cosenza non siamo partiti bene e in casa del Messina cercavamo riscatto e prestazione in casa della Roma: abbiamo patito un po' di cose e siamo ancora bloccati".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium