ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 28 ottobre 2016, 18:29

Imperia: inaugurata questo pomeriggio la nuova sede del Coni provinciale in via Garessio (Foto e Video)

La nuova sede, leggermente decentrata rispetto alla precedente, ha l'enorme vantaggio di disporre di numerosi posti auto all'interno del cortile privato. dispone inoltre di una sala riunioni da 30 posti già utilizzata dalle Federazioni e Associazioni Sportive per incontri e riunioni.

Imperia: inaugurata questo pomeriggio la nuova sede del Coni provinciale in via Garessio (Foto e Video)

Il Coni di Imperia ha recentemente lasciato la storica sede di Via Belgrano per trasferirsi nei nuovi uffici situati in Via Garessio all'interno del palazzo dell'Agenzia delle Entrate di Imperia. Questo pomeriggio, alla presenza dell'Assessore regionale Marco Scajola, del Presidente della Provincia, Fabio Natta e dell'Assessore allo Sport del Comune, Fulvio Vassallom si è svolta la cerimonia di inaugurazione. A far da 'padroni di casa' il Presidente Regionale del Coni, Vittorio Ottonello, ed il Delegato Provinciale Francesco Brioglio. 

L'intervista a Franco Brioglio:



All'origine del trasloco la necessità di un ridimensionamento delle spese imposto dal Coni Nazionale. Nei nuovi uffici, dimezzati negli spazi, ma più moderni e funzionali, si sono trasferiti anche i Comitati Provinciali di 10 Federazioni: Pallavolo, Bocce, Nuoto, Sport Invernali, Cronometristi, Atletica Leggera, Pallacanestro, Pesca Sportiva, Ciclismo e Pallapugno. La nuova sede, leggermente decentrata rispetto alla precedente, ha l'enorme vantaggio di disporre di numerosi posti auto all'interno del cortile privato. dispone inoltre di una sala riunioni da 30 posti già utilizzata dalle Federazioni e Associazioni Sportive per incontri e riunioni.

Alle 20, all'Auditorium della F.lli Carli, si è svolto un Convegno Fiscale organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport, su tematiche di attualità per le Società Sportive: l'iniziativa sta registrando un grande successo e i 90 posti disponibili sono già quasi esauriti.

L'intervento del presidente regionale Coni Vittorio Ottonello:

L'intervento dell'Assessore Regionale Marco Scajola:

L'intervento dell'Assessore Regionale Giovanni Berrino

L'intervento dell'Assessore Comunale allo Sport Simone Vassallo:

L'intervento del Presidente della Provincia Fabio Natta:

Tra i presenti anche l'atleta Luciano Acquarone:

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium