ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 07 novembre 2016, 16:00

Basket, Serie D. Imperia Compass SpA vola in alto. Coach Damonte: "Disputato una buona partita"

Il tecnico è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi nel match vinto contro la Pallacanestro Sestri

Grande vittoria per l'Imperia Basket Compass SpA

Grande vittoria per l'Imperia Basket Compass SpA

BKI Compass SpA - Pallacanestro Sestri 79-52

Continua a vincere nel campionato di Serie D l’Imperia Compass SpA, che grazie al 79-52 contro la Pallacanestro Sestri vola sempre più in vetta alla classifica con cinque successi in altrettanti match. Mattatore della partita giocata alla Palestra Maggi, è Borgna, autore di 13 punti, ma propositivi anche Canobbio e Giulini autori di 13 e 11 punti.

Coach Fulvio Damonte è soddisfatto: "Abbiamo giocato una buona partita ed a tratti abbiamo mostrato al numeroso pubblico presente un bel basket. Gli ospiti hanno disputato una partita molto aggressiva in difesa ma poco precisa al tiro, dalla nostra ben abbiamo retto alla pressione e mostrato una buona pallacanestro punendo spesso in contropiede". 

"Sono soddisfatto di tutti i ragazzi, reggono bene gli importanti carichi di lavoro in settimana e partita dopo partita si stanno venendo fuori i frutti di ciò. A costo di essere ripetitivo dirò tutta la stagione che non siamo da proclami e social network ma da palestra e sudore, consapevoli dei propri mezzi ma rispettosi di qualsiasi squadra avremo davanti, i campionati sono lunghi e le somme si tirano alla fine."

Imperia Compass SpA: L. Fossati 8, Pionetti, Giulini 11, A. Fossati 4, Rotomondo 4, Borgna 16, Lo Mastro 2, Canobbio 13, Mancuso 8, Poggi 6, Lo Calzo 7. Coach: Damonte

Pallacanestro Sestri: Grazi 2, Lando 10, Bolfo 2, Celestri 16, Colangelo 4, Ravera 2, Pesce 2, Idili 5, Garaventa, Barnin 5, Vajra 4. Coach: Mariotti.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium