ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 novembre 2016, 18:30

Calcio, Prima categoria. Dianese & Golfo, Sparaccio a caccia del gol: "Il mio gioco si presta a servire la squadra. Le partite non sono mai facili"

L'attaccante cerca la prima rete stagionale in trasferta: domani pomeriggio è sfida al Bordighera Sant'Ampelio a Ventimiglia

Nella foto Sonny Sparaccio, attaccante della Dianese & Golfo

Nella foto Sonny Sparaccio, attaccante della Dianese & Golfo

PRIMA CATEGORIA - 10^GIORNATA - 

VERSO... BORDIGHERA SANT'AMPELIO-DIANESE  & GOLFO

Partita tutta da seguire quella di domani pomeriggio tra il Bordighera Sant'Ampelio e la Dianese & Golfo, le due squadre imperiesi che daranno vita ad un vero e proprio testacoda: gli arancioblù sono ultimi in coabitazione, mentre la squadra di Sardo è la seconda della classe.

L'attaccante Sonny Sparaccio va a caccia domani pomeriggio (a Ventimiglia, "Morel", ore 14.30) della prima rete in trasferta della sua stagione e ai nostri microfoni analizza l'atteso derby-trappola.

 

Bomber Sparaccio, crede ad un Bordighera Sant'Ampelio in crisi? "Non siamo preoccupati per i gol subiti, abbiamo una difesa che sta facendo bene. Bordighera Sant'Ampelio in crisi? Le partite non sono mai facili e bisogna giocarsela dalla prima all'ultima, andremo sul loro campo per vincerla realizzando la solita battaglia sportiva".

Lei va a caccia del gol perduto... "Il mio è un gioco che si presta a servire tanto la squadra, poi c'è l'anno che fai più gol quello che ne fai meno, ma se il mio gioco può servire a fare segnare i miei compagni e a vincere tutte le partite preferisco continuare così..."

Cosa è cambiato giocare prima con Murabito e poi con Burdisso? "In coppia con Murabito, che reputo un grande giocatore, ho fatto 2-3 gol e considero Burdisso un attaccante molto forte, sperando che continui a segnare così, anzi molto di più".

Su chi fate la corsa? "Noi facciamo la corsa su noi stessi, il campionato è ancora lungo e vedremo quello che succede: lo Speranza ci ha messo in difficoltà, ma se gli avessimo affrontati come le precedenti partite il risultato finale sarebbe stato un altro".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium