ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 novembre 2016, 09:25

Calcio, Promozione. Bomber Davide Murabito ha scelto il Pallare: "L'ambiente giusto per ripartire"

L'ex Dianese è pronto a rimettersi in gioco con la maglia biancoblù: "Mi ha convinto la mia grande voglia di tornare a giocare"

Nella foto Davide Murabito: l'ex Dianese è il nuovo bomber del Pallare

Nella foto Davide Murabito: l'ex Dianese è il nuovo bomber del Pallare

Il bomber è tornato. Uno dei migliori attaccanti che erano svincolati e sulla piazza ha trovato casa: Davide Murabito, tra le tante anche ex Dianese nella scorsa stagione, ha trovato casa al Pallare, nel campionato di Promozione. Ai nostri microfoni ecco le prime parole in maglia biancoblù.

 

Bomber Murabito, che cosa l'ha convinto a scegliere il Pallare? "Mi ha convinto questa grande voglia di tornare a giocare facendo le cose come sono abituato da sempre da quando gioco, quindi in una società che ha valore calcistico assoluto, con un ambiente professionale, quello che mi serve per ritornare ai miei livelli. E' un anno che non gioco, ho provato ad allenarmi da solo, anche se non è la stessa cosa che allenarsi in gruppo... Sicuramente avrò bisogno dei miei tempi per riuscire a ritornare al 100%".

La sua scelta è caduta sul Pallare... "Il Pallare è una di quelle società liguri che ha sempre dato delle garanzie a tutti i giocatori, quindi l'ambiente giusto per poter riprendere il mio cammino da attaccante".

Qual'è il suo obiettivo stagionale? "Il mio obiettivo stagionale è quello di fare il meglio possibile. La società mi ha chiamato per fare dei gol e io farò di tutto per realizzarli e dare un contributo alla squadra per ottenere sempre il massimo risultato. Il Pallare è gruppo fortissimo, solido e questo mi fa molto piacere, visto che io ho sempre giocato in squadre dove il gruppo veniva prima di tutto".

E' un Murabito galvanizzato: "Non vedo l'ora di iniziare questa avventura con il Pallare e da dicembre quando avrò tolto il gesso, basta parole e si passa ai fatti".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium