ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 novembre 2016, 15:45

Calcio, Promozione. Taggia, la vetta nel mirino. Stefano Mangione avvisa la Loanesi: "L'1-4 subìto in Coppa Italia sarà una motivazione in più per noi..."

Il baluardo difensivo analizza il delicato match contro i rossoblù che può valere il... primato

Nella foto Stefano Mangione, difensore del Taggia

Nella foto Stefano Mangione, difensore del Taggia

La partita che il Taggia domani pomeriggio al "Marzocchini" affronterà contro la Loanesi è davvero importante e significativa perchè potrebbe anche valere il balzo in testa alla classifica in caso di vittoria giallorosso e passo falso della leader Pietra Ligure.

Dopo le dichiarazioni di Francesco Rao, nella giornata di ieri, anche Stefano Mangione ha voluto dire la sua a 24 ore dalla partita contro i rossoblù savonesi, non dimenticando l'1-4 dello scorso agosto in Coppa Italia...

 

Mangione, per voi domani sarà un match che vale doppio... "Non sarà sicuramente una partita facile, la Loanesi verrà da noi cercando di portare punti a casa per recuperare i punti persi nelle prime giornate, è una squadra che non dovrebbe stare nelle posizioni in cui si trova".

L'1-4 di Coppa Italia è ancora vivo? "Noi dobbiamo anche ricordarci della sconfitta pesante che ci hanno rifilato in coppa per 1-4, una motivazione in più per noi per fare bene e per continuare la striscia di sette risultati positivi di fila. Noi pensiamo partita dopo partita, ogni incontro deve essere una finale e alla fine della stagione vedremo dove potremo arrivare, sicuramente proveremo a fare meglio di l'anno scorso".

Come giudica la sua stagione? "Della mia stagione finora sono abbastanza soddisfatto, posso sicuramente migliorare ancora e giocare meglio, l'obbiettivo è sempre quello di non prendere gol".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium