ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 novembre 2016, 18:41

Calcio. Loanesi sconfitta, ma Piave si complimenta con squadra e allenatore: "Orgoglioso della prestazione"

"Mister Monte? Da dieci e lode, come tutti i ragazzi".

Calcio. Loanesi sconfitta, ma Piave si complimenta con squadra e allenatore: "Orgoglioso della prestazione"

Non è riuscita l'impresa alla Loanesi sul campo del Taggia. La squadra allenata da Fabrizio Monte ha infatti perso 1-0 contro il team di Mister Tirone: la sconfitta però, non ha precluso ai giocatori rossoblu i complimenti del loro presidente, Ugo Piave:

"Una grande prestazione - ha dichiarato il numero uno del sodalizio loanese - devo solamente fare i complimenti a tutti i ragazzi. Abbiamo perso, ma sono orgoglioso della prestazione di oggi: non resta che continuare su questa strada e sono convinto che usciremo dalla situazione che stiamo vivendo". 

"Oggi abbiamo attaccato, colpendo un palo ed una traversa - ha proseguito Piave - contro una squadra comunque fortissima. Mister Monte? Da dieci lode, come tutti i ragazzi nessuno escluso".

In conclusione, un pensiero alla prossima sessione di Calciomercato: "Nessuna nome nuovo oltre a quelli già usciti - ha chiosato il massimo dirigente della Loanesi - aspettiamo il primo dicembre. In settimana il Mister ed il Direttore Sportivo comunicheranno le loro intenzioni per migliorare la squadra: abbiamo bisogno di qualcuno in attacco, cercheremo di rinforzare quel reparto".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium