ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 novembre 2016, 18:32

Calcio. Pioggia, Pallare e arbitraggio frenano il Camporosso. Luci: "Non cerchiamo scusanti, ma gara condizionata dalla direzione" (VIDEO)

"Mi dispiace che questo arbitraggio non all'altezza sia capitato dopo varie lamentele del presidente del Pallare"

Calcio. Pioggia, Pallare e arbitraggio frenano il Camporosso. Luci: "Non cerchiamo scusanti, ma gara condizionata dalla direzione" (VIDEO)

Campo pesante, un rigore concesso in una di quelle situazioni come se ne vedono tante in area, e una direzione gara non all'altezza della situazione. Si può riassumere così il pomeriggio del Camporosso, che interrompe la serie positiva di risultati incappando in una sconfitta interna con il Pallare. Questo il commento a caldo di mister Carmelo Luci:

"Innanzitutto oggi il campo non permetteva di giocare a calcio, poi andando sotto di un gol abbiamo fatto più fatica del solito. Il risultato è bugiardo, non meritavamo di perdere. La mia ansia in settimana era dovuta al fatto che sapevo che era una gara un pò particolare, avevo parlato con i miei ragazzi ma evidentemente non son riuscito a trasmettere quello che volevo".

Non vuole essere una scusante, a detta di mister Luci, ma è impossibile non pensare all'arbitraggio visto quest'oggi: "Secondo me è stato un arbitraggio non all'altezza, e mi dispiace che sia capitato dopo varie lamentele del presidente del Pallare, che è un mese che va avanti con questa situazione e oggi è andata com'è andata".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium