ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 novembre 2016, 20:25

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, primo brindisi esterno. Mister Bevilacqua: "Un grazie ai miei ragazzi"

Comparato, Casellato e Saba firmano il blitz esterno dei biancorossi sul campo della Baia Alassio

Nella foto Diego Bevilacqua, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

Nella foto Diego Bevilacqua, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

Il Don Bosco Valle Intemelia di mister Bevilacqua si regala una prestazione importante e ottiene il primo successo lontano dalle mura amiche, grazie al tris messo a segno sul campo della Baia Alassio, disputando una grande partita e colpendo anche due traverse.

La compagine biancorossa ringrazia le prodezze di Comparato, Casellato e Saba e strappa un successo determinante in chiave salvezza vista la vittoria del Bordighera Sant'Ampelio e la contemporanea sconfitta del Borghetto.

Ad analizzare la bella vittoria esterna della squadra biancorossa è mister Diego Bevilacqua che finalmente può vivere una domenica felice: "Abbiamo raccolto tre punti importanti per per muovere la classifica, vittoria fondamentale per la mia conferma sulla panchina visto che poi veniva anche difficile la situazione per la società visti i risultati..."

"I ragazzi hanno dato dimostrazione che sono uniti, sono con me e con la società, entrando in campo concentrati fin dal primo minuto giocando alla pari con la Baia Alassio, anche se siamo stati favoriti dall'espulsione di un loro giocatore dopo sette minuti e da quel momento abbiamo preso campo".

"Voglio dire un grazie ai ragazzi per come hanno giocato e spero che la vittoria di oggi sia un inizio per poter risalire la classifica, visto che siamo penalizzati dai punti che abbiamo, ma il gioco stiamo crescendo partita dopo partita".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium