ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 novembre 2016, 18:05

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio, Carlet è il giustiziere della Dianese & Golfo: "Vittoria importante, ma ho rovinato tutto..."

Il bomber decide il match contro la seconda della classe ma subisce un'espulsione: "Mi prendo in pieno la mia responsabilità"

Nella foto Carlet in rete: una scena che ha fatto gioire tutto il Bordighera Sant'Ampelio

Nella foto Carlet in rete: una scena che ha fatto gioire tutto il Bordighera Sant'Ampelio

Il Bordighera Sant'Ampelio riparte alla grande e lo fa nella domenica più difficile quella che metteva gli arancioblù di fronte alla Dianese & Golfo seconda della classe, realizzando la seconda vittoria stagionale.

La squadra di Ambesi riesce a strappare una vittoria importante al "Morel" di Ventimiglia targata Carlet su rigore, lo stesso bomber che poco dopo si è fatto espellere per un'ingenuità. Ai nostri microfoni è il match-winner (al rientro come Ascone espulso anche lui) a riconoscere l'errore e non nascondere la felicità per i tre punti contro il quotato avversario.

"Questa è una vittoria importante, ma il mio rammarico più grande è stata la mia espulsione così come il rosso subìto da Ascone. Siamo sulla strada giusta e ho rovinato un po' tutto io e me ne prendo la responsabilità: era una cosa che potevo risparmiarmi".

"Noi dopo la partita di domenica contro l'Alassio FC eravamo più contenti vista la prestazione e il recupero di uomini importanti. Ce lo siamo meritati questo successo, sia noi che il mister. Dedico la rete al gruppo visto che gli lascerò da soli un paio di domeniche per la mia espulsione..."

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium