ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 novembre 2016, 17:28

Calcio, Seconda Categoria. San Bartolomeo Calcio mette la quinta. Mister Marinelli non sorride: "Avrei preferito pareggiare e non vedere infortunato Iannolo..."

Probabile distorsione al ginocchio per il capitano gialloblù che decide il match contro il Borgio Verezzi. Il tecnico: "Ci alleniamo da mesi su un campo a 5..."

Vola il San Bartolomeo Calcio in Seconda Categoria

Vola il San Bartolomeo Calcio in Seconda Categoria

SAN BARTOLOMEO CALCIO - BORGIO VEREZZI 1-0

Rete: 62' R. Iannolo (SB) 

San Bartolomeo Calcio: Amoretti, Bertolina, Graglia, Bequiri, Bono, Falzone, Aroro, Fatnassi, Mazzocca, R. Iannolo, M. Iannolo. Allenatore: Marinelli

 

Mette la quinta il San Bartolomeo Calcio di mister Marinelli, che riesce a superare anche il coriaceo Borgio Verezzi per 1-0 con una magia di Roberto Iannolo, protagonista nel bene e nel male del match: il capitano prima, sbaglia un rigore, poi decide la partite, si procura un infortunio e viene espulso.

La quinta vittoria di fila mette la formazione gialloblù sempre più in testa alla classifica con tre lunghezze di vantaggio sul Cervo FC, rivelazione stagionale. Ai nostri microfoni mister Marinelli però non sorride: "E' arrivata la quinta vittoria, ma preferivo il pareggio e non l'infortunio di Roberto Iannolo. Voglio ringraziare tutti i ragazzi visto che sono meravigliosi, stanno lottando pur facendo allenamento su un campo a 5 da mesi..."

"Non riesco a capire perchè il comune di San Bartolomeo dà il campo alla Dianese & Golfo e non anche a noi per fare allenamento..."

"La forza dei ragazzi che lottano, visto che abbiamo tutti contro e non abbiamo rivelazioni che hanno altre squadre e una squadra che fa onore alla città viene messa da parte..."

"Per noi ogni partita è una lotta e questa contro il Borgio Verezzi è la vittoria del gruppo".

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium