ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 novembre 2016, 17:38

Calcio. Serie D, l'Argentina porta via un punto da Ponsacco. Ascoli: "Migliorare la fase offensiva"

"Abbiamo provato a vincerla, ma fatichiamo a concretizzare le azioni d'attacco"

Calcio. Serie D, l'Argentina porta via un punto da Ponsacco. Ascoli: "Migliorare la fase offensiva"

PONSACCO 0 - ARGENTINA 0

 

PONSACCO: 1 Cirelli; 2 Lici; 3 Razzanelli; 4 Colombini; 5 Anichini; 6 Balleri; 7 CagianO, 8 Marchetti; 9 Gomes; 10 Doveri; 11 Zizzari; (12 Doveri M.; 13 Fall; 14 Benga; 15 Fabozzi; 16 Papi; 17 Menichetti; 18 Granito; 19 Gargani; 20 Braglia). All. Maneschi.

ARGENTINA: 1 Manis; 2 Scionti; 3 Lovin; 4 Diallo; 5 Tos; 6 Castaldo; 7 El Khayari; 8 Acampora; 9 Lo Bosco; 10 Costantini; 11 Colantonio; (12 Pirisi; 13 Bregliano; 14 Leggio; 15 Benech; 16 Fiacco; 17 Federico; 18 Bertuccelli; 19 Garattoni). Allenatore: Ascoli.

Arbitro:  Sig. Zamagli di Cesena (ass. sig. Cappelli di Romagna e sig. Sugamiele di Cesena).

 

Pareggio con gli occhiali per l’Argentina al campo comunale di Ponsacco. Gli armesi entrano in campo senza l’infortunato Balla e lo squalificato Piras. Nella prima frazione il match risulta abbastanza equilibrato con una leggera predominanza dei padroni di casa, anche se è Lo Bosco al 15’ ad avere l’occasione più ghiotta, ma l’estremo difensore del Ponsacco compie un mezzo miracolo deviando di piede in angolo il rasoterra dell’aventi rossonero. La seconda frazione di gioco inizia con i padroni di casa che provano a vincere ma risultano, in più occasioni, imprecisi nelle conclusioni a rete. Anche l’argentina, passato il ventesimo, inizia a farsi sentire in area di rigore avversaria. L’occasione più clamorosa è di nuovo ai piedi di Lo Bosco che, verso la mezz’ora, da distanza ravvicinata manda a lato della porta avversaria con un tiro sporco viziato anche da un terreno di gioco parecchio appesantito dalle piogge degli ultimi giorni. 

Tra le note negative per l’Argentina, si segnala l’espulsione di mister Ascoli, vittima forse di una direzione di gara troppo fiscale, e nel secondo tempo l’uscita di Costantini per una contrattura, sostituito da Bertuccelli.

Mister Ascoli: “Abbiamo provato a vincere, ma facciamo fatica a concretizzare le azioni di attacco, bisognerà lavorare di più sulla fase offensiva.”

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium