/ Basket

Basket | 21 novembre 2016, 13:15

Basket: Serie C Silver, il BC Ospedaletti batte a Genova l'Ardita Juventus

Soddisfatto coach Lupi: "Grazie a questo successo torniamo ad occupare una posizione in classifica più consona al nostro valore"

Basket: Serie C Silver, il BC Ospedaletti batte a Genova l'Ardita Juventus

Importante vittoria per il BC Ospedaletti nella Palestra di Via Allende a Genova contro l'ostica Ardita Juventus, nell'ottava giornata del Campionato di Serie C Silver di pallacanestro. Abbinando qualità e quantità gli ospedalettesi hanno iniziato il match a gran ritmo, con un' attenta marcatura dei tiratori avversari ed una buona fluidità di manovra e ben presto hanno accumulato un vantaggio rassicurante che con il passare dei minuti si è ulteriormente incrementato, fino a superare i 20 punti. Solo nella quarta frazione di gioco, approfittando di un lieve calo degli orange, i padroni di casa si sono avvicinati a -6 ma nei minuti finali gli uomini di coach Lupi hanno ripreso il bandolo della matassa e chiuso la gara senza ulteriori affanni.

Il commento dell'allenatore Andrea Lupi: "Avevo avuto buone indicazioni negli allenamenti settimanali e per questo ero ottimista sulla partita di oggi. La squadra ha giocato con determinazione ed ha mostrato coesione ed unità di intenti. Grazie a questo successo torniamo ad occupare una posizione in classifica più consona al nostro valore". 

ARDITA JUVENTUS 65 - BASKET CLUB OSPEDALETTI 76 (10-20; 26-36; 43-58)
Ardita Juventus: Garaventa, Manica 2, Negrini 11, Rossi 6, Patti 3, Dallorso 23, Bozzo ne, Ferrari 8, Bongioanni 6, Visca 6. Allenatore Chiesa Fulvio
BC Ospedaletti: Tacconi ne, Zunino 12, De Rinaldo, Revetria, Michelis 13, Generale 19, Gandini, Rossi 24, Scannella 8, Salvatorelli ne. Allenatore Lupi Andrea

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium