ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 21 novembre 2016, 13:15

Basket: Serie C Silver, il BC Ospedaletti batte a Genova l'Ardita Juventus

Soddisfatto coach Lupi: "Grazie a questo successo torniamo ad occupare una posizione in classifica più consona al nostro valore"

Basket: Serie C Silver, il BC Ospedaletti batte a Genova l'Ardita Juventus

Importante vittoria per il BC Ospedaletti nella Palestra di Via Allende a Genova contro l'ostica Ardita Juventus, nell'ottava giornata del Campionato di Serie C Silver di pallacanestro. Abbinando qualità e quantità gli ospedalettesi hanno iniziato il match a gran ritmo, con un' attenta marcatura dei tiratori avversari ed una buona fluidità di manovra e ben presto hanno accumulato un vantaggio rassicurante che con il passare dei minuti si è ulteriormente incrementato, fino a superare i 20 punti. Solo nella quarta frazione di gioco, approfittando di un lieve calo degli orange, i padroni di casa si sono avvicinati a -6 ma nei minuti finali gli uomini di coach Lupi hanno ripreso il bandolo della matassa e chiuso la gara senza ulteriori affanni.

Il commento dell'allenatore Andrea Lupi: "Avevo avuto buone indicazioni negli allenamenti settimanali e per questo ero ottimista sulla partita di oggi. La squadra ha giocato con determinazione ed ha mostrato coesione ed unità di intenti. Grazie a questo successo torniamo ad occupare una posizione in classifica più consona al nostro valore". 

ARDITA JUVENTUS 65 - BASKET CLUB OSPEDALETTI 76 (10-20; 26-36; 43-58)
Ardita Juventus: Garaventa, Manica 2, Negrini 11, Rossi 6, Patti 3, Dallorso 23, Bozzo ne, Ferrari 8, Bongioanni 6, Visca 6. Allenatore Chiesa Fulvio
BC Ospedaletti: Tacconi ne, Zunino 12, De Rinaldo, Revetria, Michelis 13, Generale 19, Gandini, Rossi 24, Scannella 8, Salvatorelli ne. Allenatore Lupi Andrea

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium