ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 novembre 2016, 11:30

Calcio, Serie D. Sanremese, il Presidente Renato Bersano guarda avanti: "Contro il Gavorrano ci auguriamo un Comunale gremito"

Il patron biancazzurro analizza il buon momento della squadra e sul mercato chiosa: "Pensiamo a domenica"

Nella foto Renato Bersano, Presidente della Sanremese

Nella foto Renato Bersano, Presidente della Sanremese

La Sanremese è l'unica squadra imbattuta del Girone E con una posizione di classifica sempre più interessante che recita 20 punti a sole tre lunghezze dal primo posto. Il 3-2 realizzato in casa contro il Valdinievole Montecatini (firmato Palumbo-Gaeta) è figlio della grande reazione che nell'ultimo periodo la squadra di mister Riolfo ha avuto nel rimontare match spesso complicati e che hanno reso vivo il sogno Lega Pro.

Ad analizzare il momento positivo della squadra biancazzurra è il presidente Renato Bersano.

 

Presidente, questa vittoria vi candida alla Lega Pro? "Non è una vittoria o una sconfitta a candidarci alla Lega Pro visto che questo è un campionato estremamente equilibrato, dove ci sono tre squadre a 23 punti e team dietro di noi che lottano per salire. Non è ancora finito il girone di andata ed è ancora prematuro parlare di Lega Pro".

C'è stato un solo momento in cui ha dubitato del lavoro di mister Riolfo? "Assolutamente no. Ho sempre avuto grande stima e fiducia nel mister e sono molto contento di come i ragazzi vengono allenati e gestiti. Grande rispetto per un mister che ha veramente delle qualità e delle doti che gli riconosco".

Mercato: su che cosa vi state muovendo? "Mercato? Stiamo valutando con attenzione la situazione legata a Caboni per il suo ritorno quanto prima: dagli ultimi accertamenti ci sono stati dei progressi di miglioramento. Sul reparto difensivo è legato ad un equilibrio di squadra che purtroppo in alcune circostanze è venuto a mancare, per i tanti impegni e squadre ostiche. Abbiamo una difesa forte con la sua personalità di cui di fidiamo molto e non penso ci siano interventi il reparto difensivo. Non parliamo di mercato e pensiamo solo alla partita di domenica".

Domenica è scontro al vertice contro il Gavorrano: si aspetta un "Comunale" pieno? "Sicuramente domenica scorsa contro il Valdinievole Montecatini, partita altrettanto importante, sono venuti in tanti a spingere la Sanremese. Non abbiamo avuto dalla nostra parte il tempo. Ci auguriamo che domenica ci sia un Comunale molto più gremito, ma i primi a dare lo stimolo dobbiamo essere noi, staff e ragazzi".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium